Eventi Confcommercio

TRAFFICO INTERNAZIONALE DI PRODOTTI PETROLIFERI. La realtà veneta - Mestre, 19 dicembre

Giovedì 19 dicembre
ore 10.00 - 13.00
Hotel Novotel - Via Alfredo Ceccherini, 21 - 30174 Mestre VE

Non è difficile procurarsi sui mercati internazionali benzina e gasolio a basso prezzo. Dall’Est Europa, ma non solo, vi è traffico incessante di autocisterne cariche verso l’Italia. Questo crea un problema di danno erariale e di concorrenza sleale. Facciamo il punto della situazione assieme alla Guardia di Finanza, all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e alle Associazioni di settore.
L'Assessore Marcato al convegno Confcommercio-Anci Veneto: "I Distretti del commercio sono la risposta giusta ai due nemici mortali del commercio dei nostri centri urbani: grande distribuzione ed e-commerce"

Marcato: “La collaborazione con le associazioni di categoria è stata fondamentale per arrivare a finanziare iniziative che vanno nella direzione di mantenere vivo ciò che i negozi nei centri storici delle nostre città rappresentano: vivibilità, socialità, sicurezza”.