Bando voucher digitali Impresa 4.0 - PADOVA

Con il presente bando la Camera di commercio di Padova, nell’ambito delle attività previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese della provincia di Padova.

BENEFICIARI:

Micro, Piccole e Medie imprese con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Padova.

Per la Misura A, i destinatari sono imprese in forma aggregata (da 3 a 20 imprese).

Per la Misura B, i destinatari sono imprese singole.

SPESE AMMISSIBILI:

a)servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologie Impresa 4.0.
b)acquisto di beni e servizi strumentali, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti Impresa 4.0.

Le spese possono essere sostenute dal 01/01/2019 fino al 120° giorno successivo all'ammissione a contributo.

DOMANDE:

dal 10 aprile 2019

al 15 luglio 2019

Valutazione: per la Misura A in ordine di punteggio, per la Misura B in ordine cronologico.

Ammissione sino a esaurimento fondi.

CONTRIBUTO:

Contributo in voucher di importo massimo pari al 50% delle spese ammissibili.

Spesa minima per singola impresa: 3000 €
Importo massimo di contributo per singola impresa: 10.000 €

Dotazione finanziaria
Misura A: 80.000 €
Misura B: 160.000 €

Premialità di € 250,00 alle imprese in possesso di rating di legalità.