Bando voucher digitali Impresa 4.0 - TREVISO BELLUNO

Con il presente bando la Camera di Commercio di Treviso-Belluno intende sostenere economicamente le iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle MPMI delle province di Treviso e Belluno.

Dotazione finanziaria: € 432.211,00

DOMANDE:

dal 4 febbraio 2018

al 30 aprile 2019

L'ammissibilità è determinata dall’ordine cronologico di spedizione delle domande,
ferma restando l’ammissibilità degli interventi proposti e realizzati.

Ammissione sino ad esaurimento fondi.

COSA FINANZIA:

Misura A: servizi di CONSULENZA finalizzati all’introduzione di tecnologie di innovazione tecnologica Impresa 4.0.
Misura B: acquisto di BENI STRUMENTALI funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale.

Tutte le spese devono essere sostenute a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione del Bando (a partire quindi dal 04/10/2018) fino al termine ultimo per la presentazione della domanda di contributo (30/04/2019).

CHI PUO' PARTECIPARE:

Micro, piccole e medie imprese (MPMI) con sede legale e/o unità locali nelle province di Treviso e Belluno.

CONTRIBUTO:

Contributo a fondo perduto in voucher di importo massimo pari al 50% delle spese ammissibili (60% per le imprese in possesso del “Rating di Legalità” alla data di pubblicazione del Bando).

Per informazioni e consulenza rivolgersi alla sede Confcommercio più vicina.