Bando voucher digitali Impresa 4.0 - VERONA

Con il presente bando la Camera di Commercio di Verona intende sostenere economicamente le iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle aziende della provincia di Verona.

DOMANDE:

dal 7 gennaio 2019

al 15 ottobre 2019

L'ammissibilità è determinata dall’ordine cronologico di spedizione delle domande,
ferma restando l’ammissibilità degli interventi proposti e realizzati.

Ammissione sino ad esaurimento fondi.

COSA FINANZIA:

- PERCORSI FORMATIVI della durata minima di 40 ore

- SERVIZI DI CONSULENZA

focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia Impresa 4.0.

Il percorso formativo e/o il servizio di consulenza devono essere realizzati a partire dal giorno successivo la presentazione della domanda e fino al 31/12/2019.

CHI PUO' PARTECIPARE:

Micro, piccole e medie imprese (MPMI) con sede legale e/o unità locali in provincia di Verona.

CONTRIBUTO:

voucher di importo massimo pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di contributo pari ad € 10.000,00.

Costo minimo del percorso di formazione: € 300,00 (IVA esclusa).

Investimento minimo del servizio di consulenza: € 2.000,00 (IVA esclusa).

Impresa con “Rating di Legalità”: premialità pari ad € 100,00.

Dotazione finanziaria: 350.000,00 €