arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Festa del pane artigianale - Treviso, 14 e 15 aprile

Il Gruppo Panificatori della provincia di Treviso, costituito e operante in Unascom Confcommercio, dal 2015 organizza la Festa del Pane Artigianale, manifestazione che ricorre ogni primavera nel centro del capoluogo trevigiano, presso la Loggia dei Cavalieri. L’evento è realizzato con la collaborazione del Centro di Formazione Professionale di Lancenigo ed è inserito all’interno della kermesse Treviso Fior di Città.
 
Quest’anno la Festa si svolgerà nel fine settimana 14 e 15 aprile.
 
Dimostrazioni pratiche, laboratori per bambini, mostra e degustazione di prodotti da forno… obiettivo della manifestazione è condividere con la popolazione la specialità dei fornai, la differenza dei nostri prodotti rispetto a quelli industriali.
 
Il ricavato di quanto venduto ai visitatori sarà devoluto ai colleghi panificatori della zone terremotate del Centro Italia e destinato sul territorio ad ADVAR Onlus.
 
L'inaugurazione della Festa sarà sabato 14 aprile alle ore 16:00. Nel pomeriggio di quel giorno, infatti, apriremo ufficialmente la nostra due giorni di impegno nel segno del buon pane fresco artigianale.
 
Allegati locandina e programma.
 
Top