La consulente 4.0: diffusione dei risultati - San Donà (VE) - 29 ottobre

Il 29 ottobre dalle ore 9 alle ore 17.30 presso la sede di Confcommercio San Donà, in via Como, 5, si terrà l'Evento moltiplicatore "La consulente 4.0: diffusione dei risultati", finanziato anch'esso dal Fondo Sociale Euroeo. Questo evento si colloca all'interno del più ampio progetto regionale "Stem in Rosa", per l'abbattimento degli stereotipi di genere.

A partire dal racconto del percorso fatto da un gruppo di donne disoccupate che le ha portate a rimettersi in gioco nel mondo del lavoro, arriveremo a riflettere nel pomeriggio insieme a Luisa Camatta, consulente di immagine. Potremo vedere come tutte le donne, anche (e soprattutto) coloro che hanno ruoli di leadership, possono dare il meglio di sè anche attraverso la propria immagine.

Per iscriverti CLICCA QUI