arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Mercati esteri: incontri one-to-one di orientamento

presso
Confcommercio Verona 
Via Sommacampagna 63/h - scala C piano 5°
(Interporto Q.Europa, di fronte rotatoria Mercato Ortofrutticolo)
Verona
 
Gli esperti di AICE saranno disponibili per degli incontri individuali di 45 minuti con le aziende che vogliono discutere il proprio caso aziendale e capire quali suggerimenti, strategie e supporto Aice e Confcommercio Verona possono dare in ambito di sviluppo mercati internazionali.
 
Gli incontri verteranno su: analisi e scelta dei mercati obiettivo, ricerca e tipologia delle controparti, attività da intraprendere in una strategia di marketing internazionale.
 
Confcommercio Verona, in collaborazione con Aice – Associazione Italiana Commercio Estero, ha deciso di mettere a disposizione  delle aziende interessate un servizio di assistenza e consulenza personalizzata che copre tutte le tematiche inerenti le operazioni di export e di import. 
 
Lo Sportello AICE Confcommercio presso Confcommercio Verona potrà pertanto dare continuità di assistenza alle esigenze evidenziate della imprese veronesi in occasione dell’incontro. 
 
ESPERTI
David Doninotti - Segretario Generale Aice
Pierantonio Cantoni - International business development manager AICE
 
PROGRAMMA
 
Ore 12.00 – 16.00   Incontri su appuntamento
 
Gli incontri saranno aperti anche a chi non avesse potuto partecipare al seminario del mattino, fino ad esaurimento della disponibilità
L’orario dell’appuntamento sarà preventivamente confermato  via e-mail.
 
 
La partecipazione è gratuita
 
LINK PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI
 
Le adesioni saranno accettate
sino ad esaurimento dei posti disponibili 
 
Per maggiori informazioni:  
Sportello AICE Confcommercio Verona 
(Ferdinando Marchi sportelloestero@confcommercioverona.it )
 
 
Top