Quale Europa vogliamo, per quale Europa lavoriamo - Bologna, 16 maggio

In vista delle prossime Elezioni europee le Confcommercio regionali del Nord-Est promuovono un evento pubblico per presentare il Manifesto “Quale Europa vogliamo, per quale Europa lavoriamo”.

Per rilanciare il progetto europeo nel corso della prossima legislatura, Confcommercio ha individuato una serie di proposte, nell’ambito di otto sfide politiche generali e di sette politiche trasversali, sulle quali chiede l’impegno dei prossimi rappresentanti italiani nelle Istituzioni Europee, per costruire un’Europa più vicina a cittadini e imprese.

L’incontro, organizzato dalle Unioni Regionali Confcommercio dell’Emilia Romagna, del Friuli Venezia Giulia, del Trentino – Alto Adige e del Veneto, sarà l’occasione per confrontarsi sulle priorità per i nostri settori insieme ai Candidati al Parlamento Europeo per la Circoscrizione Italia Nord Orientale.

Il convegno si terrà:

Giovedì 16 Maggio 2019, alle ore 15.00
presso il Salone dei Carracci di Palazzo Segni Masetti – Confcommercio Ascom Bologna
Strada Maggiore 23, Bologna