APRE IL BANDO DEDICATO A IMPRESE CULTURALI, CREATIVE E DELLO SPETTACOLO

Si apre oggi, 11 gennaio 2018, il bando regionale che mira a promuovere le nuove imprese culturali, le imprese creative e quelle dello spettacolo.

Attivandosi per la seconda volta, il bando mantiene le caratteristiche della prima edizione del 2016 che ha visto l’interesse di nuove realtà di questo settore che la Regione Veneto ha deciso di incentivare, con la prospettiva di valorizzare nel territorio la diversificazione nel sistema imprenditoriale e generare nuove opportunità occupazionali.

Per la nascita e la promozione di nuove idee imprenditoriali sul fronte culturale, creativo e dello spettacolo, è previsto un contributo che copre fino al 70% delle spese per beni e servizi.

La presentazione delle domande di sostegno potrà avvenire fino al 12 marzo 2018.

Per ulteriori dettagli del bando visita la nostra pagina.