News

Covid-19, Fase 2 – Il grido d’allarme del presidente Patrizio Bertin: “Riaprire le attività subito e in sicurezza. E riconoscere contributi a fondo perduto alle imprese”.

A nome di tutti componenti, il presidente Bertin esprime la preoccupazione per il protrarsi ulteriore della chiusura degli esercizi commerciali, dei pubblici esercizi e delle attività nel campo del turismo e dei servizi, e rilancia la richiesta formulata a livello nazionale dal presidente di Confcommercio Carlo Sangalli di un confronto immediato con il governo al fine di rivedere il Dpcm nella parte che riguarda un settore così essenziale per l’economia.