MERCATO DELL’AUTO, IL BILANCIO DEL 2018 NELLA NOSTRA REGIONE

SINA, CONFCOMMERCIO VENETO: “SEGNALI NEGATIVI DA SETTEMBRE IN POI”

Mercato dell’auto in Veneto: segno positivo in tre province su sette, mentre il calo nelle restanti quattro province risulta contenuto. Ma il dato non deve trarre in inganno: da settembre le immatricolazioni hanno ripreso a scendere considerevolmente. L’elettrico, l’ibrido e il plu-in cominciano a compiere i primi passi in avanti, ancora troppo timidi però, a fronte però di una diminuzione nel settore dei diesel.

E' venuto a mancare Nicola Sartorello, dirigeva Federalberghi veneto

Nicola Sartorello, storico Direttore di Federalberghi Veneto, è venuto a mancare improvvisamente a 56 anni, venerdì 28 dicembre, nella casa di Mestre.

Da oltre 30 anni ai vertici della Federazione regionale delle imprese alberghiere, ricopriva anche il ruolo di coordinatore di Confturismo Veneto.

Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore.

I funerali avranno luogo mercoledì 2 gennaio, alle ore 15.00, nella chiesa di S. Maria della consolazione nel cimitero di Mestre